swap che sa di casa (2)

29.10.08

stavolta tocca a me!! Sono andata alle poste nel pomeriggio a ritirare la raccomandata segnalata dal solito cartoncino giallo. La signorina mi consegna il pacco. Emana odore di cannella (la adoro) e spezie. Pago le bollette di acqua, luce, gas ed immondizia (AHIMè) e corro in macchina ad aprire la bustona. Il profumo è sempre più forte! Delizioso! Trovo tre buste profumate, mai viste dalle mie parti, the-cannella-spezie-ginger-arancio... sono inebriata dall'odore! E poi una scatolina di latta viola con caramelle di zucchero che sanno di viola. Poi sono curiosa di aprire un biglietto scrap: c'è la ricetta del dolce "senza nome" ma che dovrebbe essere buonissimo (sono golosa, lo sanno tutti)... si vede dalla foto che è buono. Ma che bella composizione! ... e poi ancora un biglietto "per conoscerci un po'". E ancora due "cosini" di cartone che non so come si chiamano, ma penso che servano per avvolgerci i fili da ricamo: c'è scritto SAJOU...
Oh, che bello... grazie, grazie mia cara Eliana! SONO FELICE DI AVERTI CONOSCIUTA!



You Might Also Like

1 commenti

  1. Grazie, mi fa davvero molto piacere sapere che hai apprezzato il pensiero che ho preparato per questo swap, mi dispiace solo che non saro' io a ricevere il tuo!!!!
    Un abbraccio

    Eliana

    P.S. segue mail.. spero!!

    RispondiElimina