E' nato Matteo!

Ho iniziato a fare questi fiori cicciottelli e non mi fermo più! Mi piacciono, sono versatili e a seconda del tipo di stoffa e di colore cambiano aspetto. Qui li ho usati per decorare una ghirlanda da appendere fuori la porta per il lieto evento: la nascita di Matteo.


Chi mi conosce sa che il 17 febbraio ho avuto un infortunio, mi sono lussata una spalla ed ho portato fino a ieri un tutore che mi bloccava spalla, braccio e mano (destra)... quindi in questo perriodo non ho potuto fare niente!! Per fortuna prima di uscire di casa quella dannata mattina ho fatto qualche scatto al lavoro per poi consegnarlo alla futura mamma in serata.


In genere io non amo molto i fronzoli, i cuori i fiocchi... ma molte volte devo accontentare i desideri di chi mi commissiona il lavoro. Ho in mente di fare altri ghirlande di nascita in vari colori, ma con delle modifiche e come piace di più a me!



Ho fatto rivestire in merceria i bottoni con la stessa stoffa dei petali per fare la parte centrale, mentre qui avevo utilizzato le mezze sfere di legno. A presto!

16 commenti:

  1. Brava Dani, quei fiori sono davvero belli e tu comunque hai reso il tuo lavoro delicato e fine. Un abbraccio e a presto. Lucia

    RispondiElimina
  2. è molto bello, di mio gusto!
    gloria

    RispondiElimina

Instagram