la cresima dei miei nipoti


Mia sorella, in occasione della cresima dei suoi figli, ha voluto fare una donazione 
alla Lega del Filo d'Oro acquistando qui le scatoline 
(tra l'altro progettate nello studio di grafica dove lavoro)....
e da regalare ai compagni di calcio dei ragazzi.


io ho semplicemente fatto le confezioni abbinando i due nastrini e facendo un doppio fiocco...
a chiudere una mollettina con cuore in ceramica comprata qui ...


Ho realizzato le etichette per le altre bomboniere (quelle per i parenti :-)
( i vasetti della stessa marca delle mollette con il cuore con dentro una pianta grassa)
e le abbiamo inserite nella confezione.



daniela

3 commenti:

  1. Ciao, ho trovato il tuo blog girovagando un po' nel web, mi è piaciuto molto quello che crei e volevo farti i complimenti.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  2. Thank you for taking the time to share this with us

    RispondiElimina

Instagram