Giulio è stato battezzato l'8 dicembre. Per la sua festa ho preparato le bomboniere: semplici semplici, con i sacchettini di cellophane, lo spago e le tag fustellate. Solo tre confetti (buonissimi!!!) che sono la mia dannazione... sono più quelli che mangio che quelli che confeziono! Alcune bomboniere erano per i compagni di scuola delle sorelline di Giulio, altre erano confezionate con delle buste fatte da me con il cartoncino ondulato che conteneva un mini calendario da tasca con la foto del piccolo. Mi piace quando devo studiare qualcosa ad hoc per ogni singolo evento!
Sono Daniela, graphic designer, moglie e mamma di Edoardo e Matilde. Vivo nelle Marche con la mia famiglia, un cane e due gatti. Questo blog è il mio piccolo spazio creativo dove racconto la mia vita, la mia casa e i miei lavori manuali. Benvenuti!
Popular Posts
-
Ho iniziato a fare questi fiori cicciottelli e non mi fermo più! Mi piacciono, sono versatili e a seconda del tipo di stoffa e di colore ca...
-
Due cugine, quasi due sorelle... molto unite e sempre insieme. Per la loro cresima, insieme alle loro mamme, abbiamo pensato di fare dei pi...
Facebook Page
Labels Cloud
Labels List Numbered
Powered by Blogger.
Ciao, vorrei fare la stessa cosa per il battesimo del mio bimbo. Posso commissionarle a te? Come si fanno a trovare le etichette e stampare?
RispondiElimina