angeli di buon augurio

il pomeriggio del 31 dicembre non avevo niente da fare... o meglio dovevo aspettare l'ora per prepararmi per la serata con gli amici... e allora come passare il tempo?? Ma certo! Con un po' di stecche di cannella, nastrini a volontà ecco fatti gli angioletti da regalare alle mie amiche come buon augurio per il 2011... eccoli qui, belli luminosi nella versione in oro...


e nella versione in rosso da regalare alle mie zie e a mia madre!

l'idea è di Betti Toniolo... io li ho interpretati a modo mio

3 commenti:

  1. Tu sei per me fonte di ispirazione !! Ti ho copiato, ma poi modificato, gli angioletti postati sotto.
    Ti tengo sempre sott'occhio, sei davvero brava ! Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero carini!
    Bravissima!
    Franca

    RispondiElimina
  3. fortunelle le amiche!
    Sono belli a tal punto che ti chiederei un tutorial, se possibile.........

    Marina che adora la cannella

    RispondiElimina

Instagram