Una domenica a imparare lo "shabby"

Il 24 novembre ho avuto il piacere di trascorrere una giornata f a v o l o s a!
Finalmente Sarah di Shabby Chic Interiors è riuscita ad organizzare uno dei suoi corsi di tecnica shabby proprio qui nelle Marche grazie anche ad Arianna che ci ha ospitate nel suo B&B Il Baule dei Ricordi a Montelupone in provincia di Macerata.


L'organizzazione è stata impeccabile, l'ospitalità eccellente e Sarah è davvero una brava insegnante! Dolce, simpatica e paziente! La giornata è trascorsa piacevolmente tra pennelli, vernice, carta vetrata con delle pause colazione-pranzo-merenda davvero niente male.
Lucia di La gallina Rosita ci ha deliziato con dolci e dolcetti fatti in casa per la colazione e con un meraviglioso cestino per il pranzo pieno di bontà curato nei minimi particolari buono da mangiare e bello da vedere. Nel pomeriggio invece abbiamo assaggiato i cupcakes di Angelfrosting... che dire... una meraviglia! E quanto sono buoni!!!

Peccato che come tutte le cose belle la giornata sia terminata così in fretta, mi rimangono tanti bei ricordi, nuove amicizie ma soprattutto ora posso trasformare i miei vecchi mobili con la tecnica shabby!



eccolo il mio capolavoro ! :-D




ed ecco alcune foto prese in prestito da Sarah, Arianna, Lucia e Angelo!


(Il Baule dei Ricordi)


(La gallina Rosita)


(Angelfrosting)

3 commenti:

  1. Wow ma che meraviglia quel muretto di mattoncini bianchi, hai trovato il posto perfetto per il tuo tavolino! Adoro :)

    RispondiElimina
  2. Se sei andata al corso al Baule dei ricordi.. in fondo non siamo poi così distanti!!
    saluti Elisa

    RispondiElimina
  3. @eli crea shabby
    si siamo vicine! Ho anche fatto un corso con te da Ciavattini garden!

    RispondiElimina

Instagram