La Gallina Rosita

Ho conosciuto la bravissima Lucia quando ho partecipato al primo corso di Tecnica Shabby Chic al Baule dei Ricordi esattamente due anni fa...
Ho potuto apprezzare in quell'occasione la sua egregia bravura in cucina, non solo per gli ottimi manicaretti che aveva preparato, ma anche per la grande abilità e cura con cui ce li proponeva perchè anche l'occhio vuole la sua parte. Attentissima ai sapori, ma anche alla presentazione!!
Sono stata onoratissima quando mi ha chiesto di realizzarle un logo per il suo blog! La gallina Rosita è il suo biglietto da visita e questo era il marchio che le avevo realizzato:

Ma siccome Lucia è un vulcano di idee e la sua creatività non ha limiti aveva la necessità di non relegare il logo alla cucina (visto che "Rosita" aveva sotto l'ala il mattarello)!!
Così ne ho studiato uno nuovo, senza stravolgere l'originale... perchè quella gallinella ci piaceva molto ancora!! Così è nato questo:


perchè Rosita non è solo una brava cuoca, ma anche un'abilissima crafter e una meravigliosa creatrice di timbri... Ecco perchè abbiamo fatto questa scelta!  Qui sotto il logo nella variante CRAFT:


Poi dovevo studiare delle icone social per il blog e sono rimasta nel tema "timbri"

            Ma anche i "bollini" per le varie applicazioni


E i banner per gli shop



Che ve ne pare?? Ma correte a vedere il blog di Lucia! Vi assicuro, ne vale davvero la pena!



Daniela



1 commento:

  1. Daniela cara, sei bravissima e mi sembra di avertelo già detto! Il tuo logo e la tua gallina li ho trovati perfetti per me! Grazie grazie ancora. Un abbraccio e a prestissimo. Lucia

    RispondiElimina

Instagram