Celeste polvere (ADORO)



Adoro questi colori. Grazie Matilde per la foto. Ti amo amore mio.

<3

Mi piace, quando ho pulito e sistemato, ammirare piccoli angoli di casa mia. Non ho una casa delle meraviglie come se ne vedono sul web. La mia è una casetta semplice, come me... ma ogni tanto ci provo a creare qualcosa di nuovo. Ci provo a scovare dai rigattieri qualche mobiletto grazioso da trasformare. Ci provo ad essere creativa. Ci provo ad "osare"...  "buttatevi nei colori" come dice la mia maestra Sarah Tognetti durante i suoi corsi... "non esiste solo il bianco nello stile shabby chic"!

E questa volta ho fatto proprio bene a darle retta! Non è meraviglioso questo celeste povere vicino a quelle bacche rosse? 

Era giugno del 2014 quando ho dipinto questo mobiletto durante un corso di Sarah a  Il Baule dei 
Ricordi a Montelupone. Questa è stata la mia seconda occasione per conoscere questo vulcano di ragazza, poi ce n'è stata una terza e forse ce ne sarà una quarta...

Per curiosità voglio mostrare come erano i comodini (perchè in realtà sono due) in origine: brutti, kitch e pieni di tarli... ma quello che può fare un colore è indescrivibile!!



daniela

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram