Un po' shabby un po' rock

Giocherellavo al telefono qualche mese fa quando mi arriva un messaggio da Sarah, e parlando del più e del meno mi racconta che sta rivoluzionando la grafica del blog e che sta lavorando su un nuovo logo. Mi fa vedere alcune cose che ha realizzato e alla fine si affida a me! Wow... che onore!! Sono strafelicissima! Abbiamo ragionato un po', mi ha dato il suo brief, mi ha fatto capire che cosa le piace, ho fatto prove su prove... poi sono andata avanti di testa mia e le ho proposto loghi che si staccano dallo stile shabby, basta font brush (le usano in troppi) e basta colori pastello e polverosi. Mi ricordo che le ho detto "io ti vedo molto rock... non soft! Quindi farei un logo molto più deciso anche se si parla di shabby! Andiamo un po' fuori dagli schemi"... così pian pianino siamo arrivate alla conclusione. E' stato simpaticissimo lavorare con lei, due giorni pieni di botta e risposta, io che mando proposte e lei che fa da regista. Alla fine sono soddisfatta...

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram