Finite le feste!

Giusto un mese esatto fa addobbavo la nostra casa per le feste ed oggi mi ritrovo ad inscatolare tutto di nuovo. Che tristezza... Visto che non l'ho fatto a tempo debito, posto solo ora le palle di natale che ho preparato per l'albero di quest'anno.


I miei colori preferiti del momento: grigio, nero, celeste e bianco.




L'idea di questi addobbi mi è venuta perché a novembre mi sono iscritta a #lovechristmasswap e per lo scambio si doveva regalare qualcosa di natalizio. Santo Pinterest che mi assiste e mi illumina!! Non sono riuscita a trovare un tutorial, ma prova che ti riprova alla fine questo è il risultato!! Dopo aver crochettato le palline per la mia abbinata allo scambio, ho voluto farle per me.



A presto, Daniela.

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram